Skip to main content

JEAN DUBOST – Pinza crostacei inox

Pinza per crostacei in alluminio permette di rompere facilmente i gusci di tutti i crostacei: granchi, aragoste, o ricci di mare – La parte seghettata mantiene il crostaceo in posizione e puoi sbucciarli senza fatica!

Fondata nel 1920, l’azienda Jean Dubost, continua per la quarta generazione la tradizione di famiglia e l’amore per il coltello. Vicino a Thiers, la capitale della coltelleria francese, produce coltelli da cucina e posate da tavola di qualità. Assemblare, modellare, lucidare, affilare, da un secolo, sono gli stessi gesti che si ripetono ancora in modo preciso e delicato per garantire la qualità di questi prodotti di eccellenza. L’eleganza a tavola, la finezza dei dettagli, la precisione della lama affilata costituiscono un know-how d’eccellenza, una sapiente fusione di tradizione e innovazione, premiata e riconosciuta dal marchio “EPV” Living Heritage Company dal 2012. Jean Dubost è anche un’azienda impegnata, solidale e responsabile, riconosciuta in Francia e a livello internazionale.

Decisamente dedito alla preservazione dell’ambiente per le generazioni future, Jean Dubost dal 2008 ha sviluppato un’ampia gamma di posate e coltelli da cucina rispettosi dell’ambiente utilizzando materiali innovativi come la bioplastica vegetale composta da amido di mais e quercia PEFC, legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Jean Dubost è stato il primo marchio francese nella produzione di coltelli ad ottenere la certificazione PEFC nel 2009.

Fatto in Francia

In caso di mancata disponibilità in magazzino in Italia i tempi d’attesa sono dalle 3 alle 6 settimane.

 14,80

0
    0
    il tuo carrello
    Your cart is emptyReturn to Shop