Questo è un bellissimo set di posate di Jean Dubost, leggero ma si sente bene in mano. Il design studiato per far risaltare l’apparecchiatura della tavola per qualsiasi occasione. Rende facile godersi la cena o provare il lusso di intrattenere amici e ospiti.
Confezione di 24 pezzi. 6 Coltello, 6 forchetta, 6 cucchiaio, e 6 cucchiaino satinati nella colorazione nera, unici e raffinati. In acciaio inox.
Fondata nel 1920, l’azienda Jean Dubost, continua per la quarta generazione la tradizione di famiglia e l’amore per il coltello. Vicino a Thiers, la capitale della coltelleria francese, produce coltelli da cucina e posate da tavola di qualità. Assemblare, modellare, lucidare, affilare, da un secolo, sono gli stessi gesti che si ripetono ancora in modo preciso e delicato per garantire la qualità di questi prodotti di eccellenza. L’eleganza a tavola, la finezza dei dettagli, la precisione della lama affilata costituiscono un know-how d’eccellenza, una sapiente fusione di tradizione e innovazione, premiata e riconosciuta dal marchio “EPV” Living Heritage Company dal 2012. Jean Dubost è anche un’azienda impegnata, solidale e responsabile, riconosciuta in Francia e a livello internazionale.
Decisamente dedito alla preservazione dell’ambiente per le generazioni future, Jean Dubost dal 2008 ha sviluppato un’ampia gamma di posate e coltelli da cucina rispettosi dell’ambiente utilizzando materiali innovativi come la bioplastica vegetale composta da amido di mais e quercia PEFC, legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Jean Dubost è stato il primo marchio francese nella produzione di coltelli ad ottenere la certificazione PEFC nel 2009.
Fatto in Francia